Le pensioni slittano al 10 del mese

La Stampa INTERNO

Posticipo anche per molti altri pagamenti. Se la norma sarà approvata si partirà a gennaio 2015. A innescare l'ultima miccia, nel campo minato dei rapporti tra governo e sindacarti, ha pensato ancora una volta la Legge di stabilità. Tutta colpa di una norma, ... (La Stampa)

Su altri media

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo... I pensionati Inps continueranno a ricevere quanto dovuto il primo del mese, i pensionati Inpdap continueranno ad avere il loro assegno il 16 di ogni mese. (Newspedia)

Lo riferisce l'Inps in riferimento all'ipotesi di spostare al 10 del mese l'erogazione dell'assegno. "A fronte delle indiscrezioni diffuse nel ... (FIRSTonline)

22 ottobre 2014 9.45 Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. (Rai News)

Gli altri 15 milioni di pensionati, ... Roma, 22 ott. (Tiscali)

Redazione Zazoom di mercoledì 22 ottobre 2014 Commenta ... Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. (Zazoom Blog)