Milano, 6 marzo 2015 - 09:38

Maltempo, incendio a impianto gas
Fiamme visibili da chilometri

All’origine dell’incidente, a Mutignano, in Abruzzo, uno smottamento. Vento forte a Napoli, Molise paralizzato dalla neve

di Redazione Online

(Ansa) (Ansa)
shadow

Una condotta del gas si è incendiata nella frazione di Mutignano nel comune di Pineto (Teramo). Le fiamme altissime sono visibili a chilometri. All’ origine uno smottamento, dovuto al maltempo, che avrebbe provocato la caduta di un traliccio della corrente sulla condotta.

Vento forte a Napoli, neve in Molise

A Napoli tre alberi sono stati sradicati dal forte vento, in via Generale De Bonis e in via Manzoni. Un albero ha travolto una macchina. Un altro albero, invece, ha sfiorato una edicola. In Molise, disagi per la neve su tutta la Regione. A Campobasso il manto ha raggiunto il mezzo metro, più di un metro invece nelle zone di montagna della provincia. Le scuole sono rimaste chiuse in una settantina di comuni della regione (compresi i due capoluoghi Campobasso e Isernia).

Aereo fuori pista ad Ancona

Il maltempo continua a flagellare l’Italia e in particolare il Centrosud, dove le scuole resteranno chiuse, oggi, in decine di comuni. Ieri sera un aereo cargo è finito fuori pista, per il vento, all’aeroporto di Ancona, chiuso e poi riaperto. Disagi sull’A25 in Abruzzo per la neve e nei collegamenti per le isole. In Toscana, dopo la tempesta di ieri, si contano i danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT