Bergomi non ha dubbi: “La Fiorentina può far male all’Inter senza snaturarsi”

Fcinternews.it SPORT

I viola mi hanno impressionato, giocano un buon calcio: per i nerazzurri sarà un ostacolo importante.

Contro il Real l'Inter ha tirato 18 volte in porta, ma alla fine i cambi degli spagnoli hanno avuto la meglio"

Lo Zio a Radio Bruno: "L'anno scorso Italiano fermò i nerazzurri alla guida dello Spezia". Sfida non semplice per l'Inter questa sera al Franchi, dove troverà una Fiorentina reduce da tre vittorie consecutive in campionato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre prima ti potevi permettere di stare lì e una palla lunga e veloce Lukaku te la trasformava. Quel gioco lì non lo può più fare. (Inter-News)

Continua a fare gol su calcio d’angolo… Continua a fare gol su calcio d’angolo!». E una cosa salta all’occhio più di tutte». Bergomi torna sulla vittoria dell’Inter a Firenze. (Inter-News)

Contro il Real l'Inter ha tirato 18 volte in porta. ma alla fine i cambi degli spagnoli hanno avuto la meglio. I viola mi hanno impressionato, giocano un buon calcio: per i nerazzurri sarà un ostacolo importante. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha davvero uno dei più forti attaccanti in circolazione. Il calcio molte volte ti richiede di assecondare la volontà dei campioni e del mercato, anche le grandi squadre a volte perdono i giocatori più importanti" (Viola News)

Mi ha detto che è un fenomeno, che è troppo forte. Il fidanzato di mia figlia è Gori, mi ha detto che Dusan è troppo forte, un fenomeno”. L’ex difensore dell’Inter e commentatore televisivo Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. (Fiorentina.it)

I viola mi hanno impressionato, giocano un buon calcio: per i nerazzurri sarà un ostacolo importante. Su Vlahovic "E' fortissimo: il ragazzo di mia figlia, che è Gabriele Gori, mi ha detto che è un fenomeno. (TUTTO mercato WEB)