Trieste 2030, accordo con Punto Franco: la soddisfazione di Francesco Russo

"Oggi sono entrati a far parte della Lista Russo-Punto Franco Alberto Pasino e Floriana Zennaro: assieme a loro si unisce alla nostra squadra tutta l’esperienza, la progettualità, le idee e le competenze di Trieste 2030.

Sono davvero felice che abbiano deciso di dare fiducia al progetto che assieme a tante persone stiamo cercando di costruire.
Lo sono anche per le grandi competenze professionali che Alberto e Floriana incarnano.
Di Alberto mi piace ricordare che è uno dei quattro avvocati triestini presenti nella lista dei migliori avvocati stilata quest’anno da Milano Finanza: ci accomuna in particolare l’attenzione ai temi della portualità e dello sviluppo di Porto Vecchio.
Floriana, invece, è un medico specialista in radiologia con esperienze internazionali in Francia ed Angola. Mi hanno colpito molto le sue proposte dedicate alla salute e rivolte a tutti i rioni della città: la realizzazione di ambulatori di quartiere sfruttando gli edifici comunali in disuso e il progetto – mutuato dalle sue esperienze francesi – di momenti quotidiani dedicati all’attività fisica per gli anziani gestiti da studenti di Scienze Motorie o da Insegnanti di Scienze Motorie in pensione in convenzione con il Comune".
 
Lo ha rilevato Francesco Russo.