La Pupa e il secchione, Carmen di Pietro tra gli ospiti dell’ultima puntata

Carmen di Pietro sarà una tra gli ospiti dell’ultima puntata de La Pupa e il secchione, mostrando il suo fisico sexy, la donna dichiara che praticare l’esercizio fisico in palestra è una sorta gesto d’amore verso sé stessi per volersi bene.

Carmen Di Pietro, ospite a La Pupa e il Secchione (Getty Images)
Carmen Di Pietro, ospite a La Pupa e il Secchione (Getty Images)

La showgirl ha partecipato all’ultima puntata dello show, dove ha dato alcuni consigli ai secchioni su come dare un bacio perfetto. Carmen ha anche dato alcuni consigli su come tenersi in forma, proprio per attirare il sesso opposto.

La sua passione per la palestra è diventato un vero e proprio stile di vita per Carmen, la quale ha sempre dichiarato che la palestra è una cosa fondamentale durante la sua giornata. Un insieme di cose per piacere a sé stessa, perché si vuole bene, se dovessimo parlare di sacrifici, per lei non andare in palestra risulterebbe ad un sacrificio inaccettabile.

Purtroppo circa un mese fa la showgirl ha scoperto di essere positiva al Covid, involontariamente ha infettato anche sua madre ormai 75enne, per fortuna è andato tutto bene e adesso entrambe sono in buona salute.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Marini La Pupa e il Secchione vergine: un solo bacio in vita sua

Carmen di Pietro a La pupa e il secchione, tra social e palestra

Il suo fisico da pin up ha sempre fatto a botte con lo spirito da teenager, Carmen di Pietro è una vera e propria esperta sui social. Su Instagram vanta circa mezzo milione di followers, la donna intende i social come un vero lavoro, ogni giorno cerca di postare una foto per affermare la sua presenza e non perdere le interazioni con i suoi followers.

Carmen ha anche affermato che i social secondo la sua opinione sono uno stress e al tempo stesso una vetrina per guardoni, proprio per quest’ultimo motivo li tratta come mero lavoro e afferma di essere un’anti social per eccellenza.

Attualmente Carmen è ancora single, a Gennaio del 2020 ha dichiarato di non essere alla ricerca dell’amore eterno, la sua felicità deriva dalla sua famiglia e soprattutto dai suoi figli. Tutto quello che le basta è sapere che i suoi familiari sono in buona salute e son felici di passare del tempo con lei. Il resto è noia.

Impostazioni privacy