Martina Fusco Madre Natura Ciao Darwin: ha due “manie” preoccupanti

Martina Fusco è una delle Madre Natura di Ciao Darwin che è diventata davvero molto famosa sui social, in particolar modo su Instagram. Ha due “manie”.

martina fusco
Martina Fusco

Martina Fusco è una delle Madre Natura di Ciao Darwin che hanno avuto maggiore successo nel mondo dei social network. 20 anni, partenopea ed una bellezza mozzafiato, la ragazza vive ancora con i propri genitori e sogna un futuro nel mondo della moda dove già sta lavorando come modella di costumi da bagno.

La sua vita è letteralmente cambiata da quando è stata ospite nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che le ha dato molta più visibilità e le ha permesso, soprattutto, di avere tantissimi follower in più sui social che le hanno permesso di poter iniziare a lavorare con i propri social diventando una vera e propria influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Fusco, chi è? La modella partenopea torna a grande richiesta a Ciao Darwin

Martina Fusco Madre Natura Ciao Darwin: ha due “manie”

Martina Fusco

In molti si chiedono maggiori informazioni riguardo alla sua vita privata: non sappiamo, infatti, al momento se sia fidanzata oppure se al momento nella sua vita sia single.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Laurenti e la depressione: dietro il sorriso un passato difficile

La ragazza, che ha un profilo Instagram privato, non ha al momento dato ulteriori indizi riguardo alla propria vita sentimentale ma una cosa è certa: in pochissimo tempo è diventata un vero e proprio sogno proibito di tantissimi telespettatori che guardano Ciao Darwin

Staremo a vedere che cosa accadrà e se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli riguardo alla propria vita sentimentale: un nuovo amore ci sarà nella sua vita oppure no? Al momento è presto per dirlo, ma di sicuro chiunque sia sarà davvero fortunato, non ci sono affatto dubbi in tal senso.

La ragazza ha svelato le sue due “manie” davvero curiose: la prima è quella dello shopping in generale, mentre la seconda quella delle scarpe. Insomma, sembra proprio essere una vera e propria “accumulatrice seriale” di professione.

Impostazioni privacy