HIGHLIGHTS e GOL Milan-Inter: DERBY Serie A 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Vittoria e allungo per l’Inter in un derby della Madonnina che si tinge interamente di nerazzurro.

LE PAGELLE E I VOTI. L’ESULTANZA DI TRAMONTANA VIDEO. LA DISPERAZIONE DI CRUDELI VIDEO. Lautaro Martinez 0-1. Lautaro Martinez 0-2. Romelu Lukaku 0-3

Tre reti per tre punti pesanti che permettono alla squadra di Antonio Conte di andare in fuga sui ragazzi di Stefano Pioli.

La capolista travolge il Milan per 3-0 grazie a una doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Romelu Lukaku. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Questo il motivo” (Di domenica 21 febbraio 2021) Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha spiegato la differenza tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. PianetaMilan : #Sconcerti: '@Ibra_official fuoriclasse, #Lukaku no. (Zazoom Blog)

Il Milan di Pioli travolto dai g gol di Lautaro, autore di una doppietta al 5′ e al 57′, cui si aggiunge il sigillo di Lukaku al 65′. Protagonisti assoluti il tandem LuLa: l’argentino firma due reti e sale a quota 13 gol in campionato, il belga con il gol numero 17 stacca Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica cannonieri (LaPresse)

Anche l’approccio dei tifosi ci riempie il cuore in questo calcio che senza gente è diventato un po’ freddo». «Vedendo la classifica è una sfida di vertice che non si vedeva da tempo, non si vedeva da tanto. (Juventus News 24)

Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione. Spero si chiuda con una stretta di mano o con un abbraccio, tra i due giocatori la questione è chiusa”: (SpazioMilan)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - PauliRojasIbra : RT @MilanNewsit: TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - milansette : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? (Zazoom Blog)

Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli I nerazzurri indirizzano subito il match con un gol di Lautaro Martinez al 5' di gioco. (LAROMA24)