Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio

Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio
Enzo Iacchetti e Ezio Greggio (fonte foto: Mediaset Play) – Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)

Nuova esplosiva puntata dell’amatissimo tg satirico Striscia La Notizia, condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: a sorpresa, irrompe proprio lei nello studio

Un nuovo imperdibile appuntamento su Canale 5 con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e l’amatissimo tg satirico dal grande seguito Striscia La Notizia, in onda con una nuova puntata ricca di spunti, servizi, risate e approfondimenti: sorpresa in studio quando irrompe la bella Elisa isoardi.

Un programma che non ha bisogno certo di presentazioni, Striscia, un format fortunato che da anni tiene compagnia al folto e nutrito pubblico di telespettatori, attento a non perdere neanche una serata in compagnia della satira, ma anche degli spunti legati all’attualità molto interessanti.

La trasmissione infatti, punta su quel mix di ingredienti che nel corso del tempo tanto valido da rendere il tg satirico un appuntamento fisso ed imperdibile per gli italiani.

Tanta leggerezza e battute esilaranti, ma anche curati approfondimenti e denunce che hanno reso grande il programma, questa sera impreziosito dalla presenza della meravigliosa Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei?

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, labbra e seno rifatti? La replica a Striscia la Notizia

Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti con Elisa Isoardi in studio:

Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)

Nuovo attesissimo appuntamento con Striscia La notizia, l’amato tg satirico che non smette di tener compagnia a fan e follower che seguono sempre con grande passione e costanza il programma: dopo le parole tuonate da Enzo Iacchetti, “Persona violenta”, il co-conduttore insieme a Ezio Greggio accoglie la bella Elisa Isoardi.

Un ingresso annunciato proprio da quest’ultima su Instagram, che si è mostrata emozionata e ha dato voce a tutta la propria gioia, dando appuntamento a tutti coloro che la seguono, per ritrovarsi proprio durante l’ospitata a Striscia.

Un siparietto divertentissimo già a inizio puntato, con Ezio Greggio che appare da solo in studio, mentre Enzo Iacchetti è invece sullo schermo, assente poiché “mi si è rotta la macchina, dovrei chiamare il carro attrezzi. Penso che ci verrà un bel po’, cominci da solo”.

Arriva subito la replica di Ezio: “Un vero peccato, ma che peccato! Spiacerà più lei perché proprio stasera è passata a trovarci Elisa Isoardi!”.

Un grande ingresso per Elisa, che subito rivolge una domanda ad Ezio e gli chiede come mai sia da solo.

“Oh, Elisa mia! Elisa!“, afferma a distanza un triste Enzo Iacchetti che contribuisce al siparietto, “ma perché non mi hai detto che c’eri anche tu!”

Ma perché volevo farti una sorpresa”, replica la Isoardi, mentre Greggio commenta con ironia: “la sorpresa gliel’ha fatta la macchina!”

Dopo un po’, finalmente, anche Iacchetti fa il suo ingresso in studio.

Striscia la notizia, fan stupiti: irrompe proprio lei nello studio
Elisa Isoardi, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio (fonte foto: Mediaset Play)
Impostazioni privacy