Xiaomi Mi 11 Ultra e Pro distruggono ogni record di vendita: introiti miliardari per Xiaomi

I due flagship cinesi, Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro, sono disponibili da poche ore e hanno già disintegrato ogni record di vendita dell’azienda cinese.

Un nuovo e rigoglioso mercato che aiuterà a rendere ancor più infrangibile il record di vendita dei nuovi dispositivi Xiaomi

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 11 Ultra alla conquista dell’Europa: 1200 euro e zero rinunce per l’ultra flagship cinese. (Computer Magazine)

Su altre fonti

La scheda tecnica di Xiaomi Mi 11 Lite è molto interessante. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 732G accompagnato da 6 GB di RAM, 64/128 GB e una batteria da 4.250 mAh. (Androidworld)

OFFERTE MI FAN FESTIVAL 2021. Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone Xiaomi scalda i motori dello store Mi. (SmartWorld)

Da un lato abbiamo aziende come Xiaomi, OPPO, Realme, vivo e così via, desiderose di riprendersi dal tracollo economico del 2020 producendo sempre più smartphone. Era già nell'aria un aumento del prezzo degli smartphone, anche se produttori come Xiaomi e Realme cercano di fare di tutto per ottenere il contrario. (GizChina.it )

I rumor su questo device quindi continuano e in questo caso pare che Mi Pad 5 avrà un SoC Snapdragon serie 800 e alcune feature software prese in prestito da Mi MIX FOLD. Ad esempio l’interfaccia personalizzata di Xiaomi presentata su Mi MIX FOLD include una sorta di modalità PC, con un design simile a quello di Windows. (TuttoAndroid.net)

Il fatto di poter utilizzare il display per presentazioni rapide, senza l'utilizzo di ingombranti proiettori o comunque di notebook, rende i Mi MIX Fold, ma anche altri foldable probabilmente, adatti per costi e tecnologia molto adatti alla vita “Office”. (GizChina.it )

clicca sulla stellina per inserirci nei preferit. ⭐️ Segui e supportasu Nonostante un prezzo effettivamente alto, i nuovi Xiaomi Mi 11 Pro e Ultra si sono distinti già al primo giorno di vendite, arrivando ad accumulare introiti milionari in pochi minuti. (GizChina.it )