Cenerentola: trailer del film live action Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Cenerentola con Camila Cabello confermando la data di uscita sulla piattaforma.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Amazon Prime Video ha diffuso, nella tarda serata di ieri, il primo trailer di Cenerentola. Si tratta del film live action ispirato all'omonima fiaba che arriverà sulla piattaforma streaming in esclusiva il prossimo 3 settembre.

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Cenerentola: trailer del film live action Amazon Prime Video

Scritto e diretto da Kay Cannon, protagonista di Cenerentola sarà Camila Cabello nel cast figurano Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, with Billy Porter e Pierce Brosnan. Il film è prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh.

Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

https://youtu.be/srLxqbBUNyM

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha dichiarato:

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.

Cenerentola (Cinderella) di Kay Cannon con un cast di star, tra cui la cantautrice nominata ai Grammy Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, l’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel. Cenerentola è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter) riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

In attesa di questo live action, recuperate il classico animato Disney in blu-ray.