Bebo de Lo Stato Sociale al ‘Sarnella Party’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bebo de Lo Stato Sociale ospite d’eccezione del Sarnella Party che si terrà sabato 18 settembre al “Cinquanta – Spirito Italiano”, il cocktail bar all’italiana di Pagani (Sa).

Assieme a lui, saliranno sul palco il progetto “A smile from Godzilla” ed il djset conclusivo “Diossina & Percolato”, ovvero Nando Tedesco e Peppe Gambardella.

Partner della serata sarà il gin “PhD” dell’azienda “Picogrammo”, una piccola realtà artigianale che sorge proprio sulle sponde del fiume Sarno ed è riuscita ad aggiudicarsi il premio “New York International Spirits Competition” come miglior gin del 2021.



    L’evento servirà a raccogliere fondi per supportare la campagna pubblicitaria di “Acqua Sarnella”, il progetto di marketing etico che vuole sensibilizzare le istituzioni locali, regionali e nazionali sul disinquinamento del fiume Sarno.

    La campagna provocatoria, pensata e realizzata gratuitamente da 4 esperti professionisti della comunicazione come Gianluca Sales, Aldo Padovano, Fabrizio Pozza e Gaetano Del Mauro ha come scopo quello di sostenere le associazioni del bacino idrografico del fiume Sarno nella lotta per il disinquinamento del fiume e la riqualificazione dei territori bagnati da esso.

    Ad oggi hanno sostenuto la campagna associazioni come Controcorrente di Nocera Inferiore, Scafati Arancione di Scafati, Viva Palma di Palma Campania, Fronte Civile – Stay Angri di Angri, Orma Verde di Sarno, Aquamunda di Nocera Inferiore e tante altre realtà associative, comitati o semplici cittadini residenti nei territori bagnati dal fiume Sarno.

    Parliamo di un corso d’acqua lungo appena 24km ma esteso su un bacino idrografico di 438mila km quadrati, che attraversa 39 comuni tra le province di Salerno, Avellino e Napoli e il suo inquinamento mette in serio pericolo la salute di quasi un milione di abitanti.

    Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni alla campagna “Acqua Sarnella” anche attraverso i drink realizzati dai bartender di “Cinquanta – Spirito Italiano” e in particolare con quelli a base di gin “PhD”.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE