Oppone resistenza: Ugo Rossi fermato e portato in caserma, 2 carabinieri contusi

Telefriuli INTERNO

Il candidato sindaco di Trieste del Movimento 3 V, Ugo Rossi, nel primo pomeriggio di oggi è stato arrestato dai carabinieri di Trieste per aver posto resistenza alle forze dell’ordine, procurando alcune lesioni a due militari.

Sia i due militari che lo stesso Rossi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Cattinara per accertamenti.

Richiamato lui stesso dalle forze dell’ordine a indossare la mascherina, Rossi prima si è rifiutato di consegnare i suoi documenti, poi di terminare la diretta Facebook con la quale stava documentando il controllo. (Telefriuli)

Ne parlano anche altri media

Sia i due militari che lo stesso Rossi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Cattinara per accertamenti. Sul posto, chiamati dal direttore dello sportello, sono quindi giunti i militari dell'arma. (Telefriuli)

Una donna, dopo essersi presentata con la mascherina abbassata in via Sanzio nel rione di San Giovanni, è stata invitata a indossarla correttamente da un’addetta. Il parapiglia in posta a Trieste che coinvolge il candidato Ugo Rossi (Friuli Oggi)

Dopo che un'addetta ha fatto notare alla donna lo scorretto posizionamento del dispositivo di protezione, quest'ultima - facente parte del movimento 3V - ha chiamato Ugo Rossi (candidato sindaco del Movimento 3V) . (triestecafe.it)

Trieste, disordini in posta: il candidato sindaco Ugo Rossi portato via dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito da Il Piccolo, il candidato sindaco del movimento 3V Ugo Rossi è stato portato in caserma dai carabinieri e poi arrestato in seguito a dei disordini avvenuti all’interno dell’ufficio di Poste Italiana. (il mattino di Padova)

Subito dopo aver gridato "vergogna, finiscila" (non si capisce se contro un carabiniere) altri slogan contro le restrizioni e il successo della manifestazione di ieri 20 settembre, Ugo Rossi è stato portato via "Quando sarò sindaco i carabinieri seguiranno i miei ordini". (TriestePrima)

Tra lei e gli stessi clienti nasce un diverbio e il tutto si sposta fuori dalla struttura dove, allertato da qualcuno presente sulla scena, arriva proprio Ugo Rossi. I carabinieri hanno arrestato l'udinese Ugo Rossi, candidato sindaco di Trieste del movimento 3V. (UdineToday)