Cagliari, presentato Faragò: "Nainggolan il mio modello"

19/01/2017 alle 23:02.
farago

Paolo Farago', nuovo acquisto del Cagliari, e' pronto all'esordio in Serie A con la maglia rossoblu'. Trattativa sprint con il Novara e domenica all'Olimpico contro la Roma potrebbe vedersela con uno dei suoi modelli, , che anche lui esordi' in A col Cagliari.    "Un giocatore completo - ha detto Farago' questo pomeriggio nella sua prima conferenza stampa in Sardegna - che sa fare bene tutte e due le fasi. Bravo a difendere, ma anche ad inserirsi e a farsi trovare pronto nella zona d'attacco".  

Il Cagliari era stato molto vicino all'ex Novara gia' dalla scorsa estate. "Quando ho saputo dell'interessamento della societa' rossoblu' - ha rivelato - ho declinato qualsiasi altra offerta". E ora ecco il grande salto: "So che c'e' una bella differenza, sino a pochi giorni fa stavo preparando la partita con il Trapani e improvvisamente mi trovo proiettato verso un altro match, quello con la Roma. Pronto? Si', con tanta voglia di fare questa esperienza".

"Primo impatto?Buonissimo, i nuovi compagni mi hanno fatto sentire a casa. Lascio il posto in cui sono cresciuto, Novara, con tanta gente che mi ha voluto bene e a cui ho voluto bene. Ora c'e' il Cagliari, per me una grande emozione. Ancora non riesco a realizzare. Ma devo fare in fretta perche' domenica c'e' subito la Roma".

 

Clicky