Rai, cambia tutto per Antonella Clerici: le novità sul suo programma

Cambio di programmazione per Rai Uno in occasione dell’Immacolata, scopriamo quali sono le modifiche del palinsesto. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (twitter)

Nel giorno della Festa Dell’Immacolata il palinsesto Rai ha deciso alcuni cambiamenti rispetto alla programmazione consueta del mercoledì.

La Clerici è in onda tutti i giorni con il nuovo programma di cucina targato Rai Uno “E’ sempre Mezzogiorno“. Ricordiamo che la Antonella nazionale vanta il primato di essere stata la prima a portare la cucina in Tv molto in anticipo rispetto ai programmi e talent di food che oggi sono presenti in qualsiasi rete televisiva.

Cambiamenti in vista per la Clerici e per il suo show in occasione della festività dell’Immacolata ma non è l’unica. Anche Eleonora Daniele con il suo “Storie Italiane” subirà uno slittamento di orario, vediamo quali sono i cambiamenti in vista del palinsesto Rai.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’attacco: “Sono molto meglio di noi”

Novità per Antonella Clerici e Eleonora Daniele

Antonella Clerici
Antonella Clerici a “E’ sempre Mezzogiorno” (twitter)

Il servizio pubblico ha deciso di modificare la mattinata del palinsesto per celebrare la festività dell’Immacolata. Andrà in onda una puntata speciale di “A sua immagine” condotta da Lorena Bianchetti che comincerà la sua diretta alle 10.30 e al suo interno sarà trasmessa la Santa Messa. La celebrazione sarà in diretta dalla Chiesa di Santa Margherita in Provincia di Catania.

La diretta della Bianchetti terminerà intorno alle 12.20 e solo a conclusione della Santa Messa la linea verrà passata alla Clerici che potrà portare avanti il suo programma. Anche Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ha subito qualche cambiamento essendo in onda solamente dalle ore 10.00 alle 10.30. Modifiche volute dal servizio pubblico a cui le due conduttrici hanno adeguato la conduzione dei due programmi.

Per il resto della giornata non ci saranno cambiamenti in vista, la programmazione Rai continuerà a seguire il suo corso. Ricordiamo che Antonella Clerici è super impegnata con il suo programma quotidiano ma anche con le serate dedicate a The Voice Senior che ogni venerdì conquista il pubblico da casa con uno show davvero da non perdere.

Impostazioni privacy