Grande Fratello Vip, le ultime novità: la data della finale

Grande Fratello Vip, le ultime novità: la data della finale

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, le ultime novità: torna il doppio appuntamento e la finale si allunga a metà febbraio. Gli ascolti di questa quinta edizione premiano ancora il reality show e da Maediaset sono in arrivo nuovi cambiamenti di palinsento. La seconda puntata settimanale tornerà già da dicembre.

Leggi anche > Francesco Totti, il ricordo di Maradona a Verissimo: «Quando ho smesso di giocare è stato il primo a chiamarmi»

Solo lunedì scorso Alfonso Signorini aveva comunicato al pubblico che il Grande Fratello Vip avrebbe avuto solo un appuntamento per lasciare spazio alla seconda stagione  de "Il Silenzio dell’acqua” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.  Ma soprattutto aveva "scioccato" i concorrenti annunciando la finale del GFVip all'8 febbraio.

Sono bastati pochi giorni perchè venisse tutto completamente rivoluzionato. Secondo le indescrezioni di TvBlog  il Grande Fratello Vip potrebbe tornare già a dicembre con il doppio appuntamento, e non più a gennaio come preventivato, cambiando il giorno di messa in onda dal venerdì al sabato sera.

Se fosse confermato, sarebbe una promozione a tutti gli effetti considerato che il sabato sera è da sempre la fascia più ambita e solitamente ad appannaggio di Maria De Filippi (Tu si que Vales, Amici, C'è Posta per te).

Leggi anche > Erminio Sinni a The Voice Senior: il cantante romano "cult" in città sbanca la trasmissione di Antonella Clerici

La prima puntata del sabato sera, sempre secondo indiscrezioni non confermate, dovrebbe andare in onda 12 dicembre e poi la seconda il 19 di dicembre. A gennaio 2021 si tornerà alla consueta collocazione del venerdì, a partire dal 12 gennaio. Ma le novità non termina qui perchè, sempre stando ai rumors, la finale non dovrebbe più essere l'8 febbraio, ma si allungherebbe a metà febbraio:  ultima puntata di venerdì il 12 febbraio, la finale invece si svolgerebbe lunedì 15 febbraio 2021.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Novembre 2020, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA