F1, GP Silverstone 2020: Ferrari, meglio del previsto

Automoto.it SPORT

A prima vista è stata una corsa senza infamia e senza lode.

Strano vedere Vettel annaspare in quel modo e guidare una Ferrari che sembrava diversa da quella di Leclerc.

Per Leclerc un bel risultato che rafforza il morale e fa capire come soffrire in gara ottenendo il massimo possibile.

Insomma, un risultato ottenuto di testa e di cuore, perché la Ferrari vera, a quanto pare, era quella di Vettel. (Automoto.it)

Su altre testate

Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Silverstone ancora una volta ha vinto l’alfiere della Mercedes, il britannico Lewis Hamilton, che portano la scuderia sempre più sola in testa alla classifica costruttori. (OA Sport)

A che ora inizia il GP di Gran Bretagna. Il gran premio di Gran Bretagna inizia oggi alle ore 15.10. Per quanto riguarda il GP di Gran Bretagna la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)

Domenica di passione per i tifosi di Formula 1 per il Gp di Gran Bretagna quarta prova del mondiale di F1. Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro. (Today)

Per Binotto serve però ancora tempo e lavoro: "Controlleremo i dati, analizzeremo tutto perché abbiamo fame e voglia di fare bene". "Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora", parola di Mattia Binotto. (Sport Mediaset)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. Pit-stop veloce per la Ferrari: Vettel sopravanza Ocon! (OA Sport)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Formula 1: Hulkenberg sostituisce Perez, positivo al Covid. Formula 1 GP Silverstone: ancora male la Ferrari, Leclerc OK ma Vettel…. Certo è che questo podio, arrivato anche in maniera tutto sommato casuale, non può soddisfare la Ferrari che chiude un altro weekend avaro di gioie. (BlogLive.it)