Cinque giorni di febbre e poi la morte: non era Covid, ma un batterio killer

Fanpage.it INTERNO

La donna era apparentemente in piena salute: non è chiaro come un'infezione batterica possa essere degenerata a tal modo nel giro di una settimana, portando al fino al decesso.

Invece la situazione è precipitata rapidamente e Marica Ciavattini è morta in ospedale a 43 anni.

Moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla madre, al fratello e al compagno di Marica

Cinque giorni di febbre e poi la morte: non era Covid, ma un batterio killer I primi sintomi una settimana fa. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Invece nel giro di pochi giorni la situazione è degenerata, fino a quando, venerdì sera, è spirata su un letto dell’ospedale di Torrette. Malessere, febbre alta, si temeva fosse Covid ma dagli accertamenti era emersa una infezione batterica, che sembrava poter gestire senza troppi problemi. (corriereadriatico.it)

Non è deceduta a causa del Covid Marica Ciavattini, la donna di Ancona morta a 43 anni dopo aver vissuto giorni di febbre alta prima del decesso. Si temeva fosse Covid ma la donna di Osimo, storica commerciante del centro storico, è morta per un altro motivo. (L'Occhio)

Malessere, febbre alta, Marica Ciavattini temeva fosse Covid ma dagli accertamenti era emersa una infezione batterica, che sembrava poter gestire senza troppi problemi. Invece nel giro di pochi giorni la situazione è degenerata, fino a quando, venerdì sera, è spirata su un letto dell’ospedale di Torrette. (leggo.it)

Invece nel giro di pochi giorni la situazione è degenerata, fino a quando, venerdì sera, è spirata su un letto dell’ospedale di Torrette. Cresciuta nel rione San Carlo, abitava da qualche tempo assieme al suo compagno a Campocavallo (ilmessaggero.it)