Courtney Love definisce la serie su Pamela Anderson "vile": "Lily James si vergogni, chiunque lei sia"

In difesa dell'amica Pamela Anderson, Courtney Love si scaglia in un post su Facebook contro la serie Pam & Tommy e contro la sua interprete Lily James definendola 'fottutamente oltraggiosa e vile'.

Le prime foto dal set della miniserie Pam & Tommy, sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, hanno mandato su tutte le furie la cantante Courtney Love, amica di lunga data della star di Baywatch, che ha definito la produzione "fottutamente oltraggiosa e vile" prendendosela con la sua interprete Lily James.

I find this so fucking outrageous . When Pam / tommy sex tape was stolen from Pammys safe by a horrible employee and...

Pubblicato da Courtney Love su Domenica 16 maggio 2021

"La trovo così fottutamente oltraggiosa" ha scritto su Facebook Courtney Love commentando le foto dal set di Pam & Tommy che ritraggono una Lily James identica a Pamela Anderson in Baywatch.

Nel suo post, Courtney Love menziona il sex tape girato da Pamela Anderson insieme al marito Tommy Lee, poi sottratto alla coppia e fatto circolare in rete da una terza persona spiegando di aver visto alcuni personaggi dell'industria discografica intenti a guardare il video mentre stava registrando un album:

"Stavano guardando il sex tape tra enormi risate. La scena era disgustosa. Ho vietato a chiunque di discuterne."

La cantante aggiunge: "Quel video ha distrutto la vita della mia amica Pamela. La produzione di questo lavoro di merda mi ha chiesto di poter usare una copertina di Rolling Stone con la mia immagine, ma ho rifiutato. Il mio cuore è con Pamela. Questo lavoro le causerà un nuovo trauma".

La Love non è tenera neppure con la protagonista di Pam & Tommy, Lily James, a cui scrive: "Lily James si vergogni, chiunque lei sia".

Lily James irriconoscibile nei panni di Pamela Anderson nelle foto dal set della serie Pam & Tommy

Secondo il Sun, Pamela Anderson sarebbe tutt'altro che contenta della notizia di una serie dedicata alla sua vita privata. Una fonte anonima avrebbe riferito:

"Pamela non ha intenzione di vedere quella serie maledetta. Mai. Non ha mai sentito parlare degli attori che interpretano lei e Tommy e non le interessa conoscerli. Lei e la sua famiglia pensano che la serie sia un colpo basso. Per loro si tratta di uno scherzo."