PS Plus, giochi di aprile 2021 per PS4 e PS5 disponibili da oggi

I nuovi giochi del PS Plus sono disponibili da oggi.

PS Plus, giochi di aprile 2021 per PS4 e PS5 disponibili da oggi

A seguito dell'annuncio avvenuto la scorsa settimana, a partire da oggi tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente due nuovi titoli per PS4 e uno per PS5.

Da questa mattina, infatti, chi ha una sottoscrizione attiva al servizio ad abbonamento di Sony potrà portarsi a casa senza alcun costo aggiuntivo l'ottimo Days Gone, Oddworld Soulstorm (solo su PS5) e Zombie Army 4: Dead War. Questo potrebbe essere un ottimo mese per chi adora gli zombie vista la presenza di Days Gone e Zombie Army 4. Chi ha invece una PS5 sarà sicuramente felice di avere sin dal lancio uno dei titoli più attesi di aprile, disponibile da oggi anche su PC e PS4.

"Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John. Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani. L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli."

"Oddworld: Soulstorm presenta un grosso salto visivo e cinematico. Con delle nuove meccaniche intelligenti e nuovi strumenti contorti che attivano nuove tortuosità altamente esplosive. È una parabola oscura che racconta la storia epica di una società instabile spinta al limite."

"Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi! La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!"

Cosa ne pensate delle aggiunte del mese?

Commenti

Contenuti consigliati