LIVE Sinner-Opelka 6-4 6-2, ATP Vienna in DIRETTA: prossimo avversario e ranking ATP. Top10 ad un passo!

OA Sport SPORT

15-0 Servizio vincente di Sinner.

Jannik Sinner supera Reilly Opelka con un perentorio 6-4 6-2 in poco più di un’ora di gioco.

’ SUPERARE HURKACZ NELLA RACE A VIENNA: ECCO COME. VIDEO SINNER-OPELKA: HIGHLIGHTS E SINTESI. PROSSIMO AVVERSARIO JANNIK SINNER E QUANDO SI GIOCA. LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-BASILASHVILI. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-MONFILS. Chiudiamo qui il nostro live, ma il tennis non è finito su OA Sport. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Inutile sottolineare la felicità suscitata nel piccolo tifoso la consegna del cappello in tribuna Detto, fatto: Sinner non ha aspettato neanche un secondo e ha autografato il suo cappellino, corredato di un “Grazie” e di un cuore. (Tennis Fever)

Vinto il primo parziale 6-4 Sinner ha dilagato nel secondo, chiuso sul 6-2. l torneo di Vienna non è mai stato vinto da un italiano. Lo scorso anno ci è andato vicino Lorenzo Sonego, che ha ceduto in finale al russo Andrej Rublev in due set (6-4, 6-4). (Sportal)

Dopo aver conquistato domenica scorsa, 24 ottobre, il suo quarto titolo ATP stagionale, a Anversa, impresa mai riuscita a nessun italiano, Sinner è lanciatissimo nella corsa alle ATP Race per qualificarsi alle ATP Finals di Torino. (Today.it)

Una testimonianza evidente della disarmante sensazione di impotenza da parte di Opelka che per la prima volta si trovava di fronte al talento italiano Il giovane talento azzurro prosegue dunque la sua corsa verso la qualificazione alle ATP Finals di Torino e il connazionale Lorenzo Sonego (che affronterà uno dei rivali, Casper Ruud) potrebbe aiutarlo. (Sport Fanpage)

COME SEGUIRLA IN TV. Segui il su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. SINNER-OPELKA 6-4 6-2. SINNER VINCE FACILE! 6-4 6-2 AD OPELKA IN UN MATCH PRATICAMENTE PERFETTO. SECONDO SET – BENVENUTI AL JANNIK SINNER SHOW! (Sportface.it)

Jannik ha poi concluso con un ulteriore pensiero sulla corsa per un posto alle Nitto ATP Finals: “È impossibile non seguire i match degli altri, credo loro facciano lo stesso con me. Mi piace molto come persona, però prima di pensare al suo match contro Ruud, devo pensare a qualificarmi per i quarti di finale”. (TennisItaliano.it)