Jens-Petter Hauge, attaccante di proprietà del Milan che nella passata estate ha firmato un contratto fino a Giugno 2025, sarebbe già pronto a cambiare aria. Il ventunenne norvegese è rimasto deluso dal suo scarso impiego stagionale e, per crescere, avrebbe bisogno di trovare una squadra pronta a credere pienamente in lui.

Ecco così arrivare le sue dichiarazioni: "So chi ci sono diverse squadre interessate a me ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell'estate. Non è mai facile quando da un momento all'altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito".

L'esterno natio di Bodo ha anche aggiunto: "Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. So chi ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan. Vedremo cosa succederà". Hauge, arrivato al Milan a sorpresa, con la maglia della formazione rossonera ha collezionato 24 presenze segnando 5 reti.


💬 Commenti