“Verissimo”: gli ospiti sabato 16 e domenica 17 ottobre

Il weekend in compagnia di Silvia Toffanin Silvia Toffanin Credit: Mediaset Redazione Sorrisi. . . . È in arrivo una nuova infornata di ospiti per Silvia Toffanin nei due appuntamenti con Verissimo, sabato 16 e domenica 17 ottobre, alle ore 16.30 su Canale 5.

E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, la straordinaria storia di Samy Youssef, penultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Silvia Toffanin, la celebre conduttrice di Verissimo è una della donne più amate del piccolo schermo. Silvia Toffanin non ha bisogno di presentazioni, ma conoscete la sorella minore della conduttrice? (Solonotizie24)

Silvia Toffanin torna con il doppio appuntamento di Verissimo, il rotocalco campione d’ascolti di Canale 5. Verissimo, ospiti della puntata di sabato 16 ottobre 2021. Sabato 16 ottobre 2021 torna l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin dalle ore 16.30 su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Silvia Toffanin ha rivelato un retroscena relativo a suo suocero che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come ben sappiamo, la Toffanin è da molti anni la compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato delle reti Mediaset e figlio dell’ex premier italiano. (CheSuccede)

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 16 ottobre 2021. La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 16 ottobre 2021 come sempre su Canale 5. Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata di domenica 17 ottobre 2021. (Tvpertutti)

Dopo la messa in onda solo al sabato della scorsa settimana, ora Verissimo riprende ad andare in onda in entrambi i giorni del weekend e quindi vediamo cosa ci riserva il settimanale di interviste e spettacolo condotto da Silvia Toffanin nelle puntate di sabato 16 e domenica 17 ottobre alle 16,30. (Tv Soap)

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin è sia per sabato che per domenica pomeriggio alle ore 16 e 30 su Canale 5 I fan di Silvia Toffanin e del suo Verissimo hanno di che rallegrarsi questo weekend! (Tipiù)