Barbara D’Urso, l’imprevisto in diretta blocca il programma: panico in studio

Barbara D’Urso e lo spavento in studio per l’imprevisto: programma bloccato e panico in studio. Cos’è successo? Il video 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ la Regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso; ormai da anni “Carmelita” conserva il suo regno incontrastata ed allieta i telespettatori con il suo contenitore, tra gossip, cronaca ed anche trash, davvero immancabile. Nel suo salotto non mancano litigi, urla ed anche imprevisti.

La napoletana fa la concorrenza a “La Vita in diretta” condotto da Alberto Matano e gli ascolti sono spesso in bilico, decisi da poche migliaia di spettatori. Il pubblico ha ormai imparato come le sorprese siano dietro l’angolo nello studio del programma di Canale 5 ed anche stavolta è capitato.

Il vero e proprio “fattaccio” si è consumato durante uno dei tanti argomenti toccati in trasmissione. In studio si stava parlando in quel momento di Fiorella Mannoia e del suo matrimonio con il produttore Carlo Di Francesco, ex professore ad “Amici di Maria De Filippi“. I due sono convolati a nozze lo scorso 22 febbraio, dopo molti anni di fidanzamento.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, spuntano le FOTO senza trucco: mai vista così

Barbara D’Urso, che spavento: cos’è successo

Tanti gli ospiti in studio a commentare il lieto passo dei due, divisi da una notevole differenza d’età, con la cantante molto più grande di lui. Nel mentre andava in onda in servizio sul matrimonio, l’immagine per qualche secondo è andata via, per poi tornare.

In studio, Barbara D’Urso, inquadrata, è sembrata decisamente spaventata per quello che era accaduto. Occhi sgranati, ha parlato di forte boato, non riuscendo però a comprenderne l’origine. Un rapido sguardo agli assistenti di studio dietro le telecamere e la messa in onda della pubblicità.

Tornata dal “nero”, la conduttrice ha poi spiegato come si sia trattato di un tuono davvero potente che ha causato il forte rumore ed anche l’abbassamento delle luci in studio. Insomma, nulla di irreparabile, con lo spavento che è andato via e la conduttrice che ha proseguito la trasmissione senza altri problemi.

Impostazioni privacy