Inter-Atalanta, due assenze sicure per Gasperini: ecco di chi si tratta

Inter-News.it SPORT

Inter-Atalanta, due assenze sicure per Gasperini: ecco di chi si tratta. Condividi questo articolo. Gian Piero Gasperini Atalanta. Quarantotto ore al calcio d’inizio di Inter-Atalanta, match che chiuderà la 26ª giornata a San Siro.

Domani, domenica 7 marzo, è in programma un altro allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse“

Lo conferma il report giornaliero del club orobico: “Continua al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla sfida con l’Inter della 26ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma lunedì a Milano. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte, attualmente legato al club nerazzurro fino al 2022, è pronto a rimanere a Milano a lungo. Antonio Conte è pronto a rimanere a Milano a lungo. Marco Macca. L'intenzione è chiara: restare all'Inter e aprire un ciclo duraturo e vincente. (fcinter1908)

"Spero solo che sia di buon auspicio. Non guardiamo alle Juventus del passato, adesso siamo indietro in classifica mentre con Conte eravamo punto a punto col Milan. (Fcinternews.it)

Posso dire che sono felice, anzi molto felice a Bergamo; questa per me è diventata una seconda casa Ma noi come squadra stiamo giocando molto bene, arriviamo in area con 6-7 giocatori e difendere per l'Inter può diventare molto difficile. (Fcinternews.it)

Non ci sono, infatti, nuovi aggiornamenti rispetto alle parole di Thiago Pinto, dg romanista, sulla questione. Non è un mistero che Inter e Juventus, infatti, hanno sempre apprezzato il suo profilo. (fcinter1908)

Se sono i migliori in generale in Serie A, Conte eMourinho sono ovviamente anche i capofila nella storia nerazzurra Rispetto al portoghese, in campionato, ha una media migliore e va in gol con maggiore facilità. (Tutto Juve)

Provando magari ad affiancargli quel Gosens con cui domani sera si preannunciano scintille Domani sera, a San Siro, ci saranno entrambi dal primo minuto e che, che ha già eguagliato le cifre della passata stagione,- con l'aggiunta di altrettanti assist - l'ex di Real Madrid e Borussia Dortmund dopo appena 6 mesi Serie A (Calciomercato.com)