Enrico Brignano non vuole sposare Flora Canto e svela anche il motivo

Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai una coppi storica e fissa e hanno anche due bellissimi bambini, ma niente matrimonio

Molte coppie dello spettacolo stanno insieme da anni ma decidono comunque di non sposarsi. Tra queste ci sono anche Enrico Brignano e Flora Canto che hanno decisamente detto NO. Il motivo? Nessuna crisi, semplicemente sono felici così.

Sembra che a voler inizialmente il matrimonio sia stata proprio Flora Canto che però, si è vista dire assolutamente di no. In un’intervista ad Oggi, l’attore ha spiegato:

Enrico Brignano

Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi.

Il 55 enne è felice della sua famiglia e di quello che ha costruito in questi anni. Enrico Brignano non ha bisogno di una fede e ora ha anche un bellissimo bambino:

Flora Canto

“Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore“.

Ne passato di Enrico Brignano c’è un divorzio, era sposato con Bianca Pazzaglia il matrimonio è durato dal 2008 al 2013, ma non hanno mai avuto figli. Insomma, per ora si gode l’amore travolgente con Flora Canto e i due bambini. Martina, nata nel 2017 e Nicolò nato davvero da poco.