Calciomercato, il vicepresidente del Leicester: "Nessuna offerta concreta per Mahrez, non vogliamo venderlo"

22/07/2017 alle 17:15.
mahrez-2

Dal Leicester insistono: nessuna offerta concreta per Mahrez. Dopo le parole di ieri del tecnico Craig Shakespeare, che confermava la proposta di 23 milioni della Roma, ritenuta però insufficiente dagli ex campioni d'Inghilterra, sulla questione è intervenuto anche Aiyawatt Srivaddhanaprabha, figlio del patron del Leicester, Vichai, e vicepresidente delle Foxes.

"Al momento non esiste un’offerta concreta per Mahrez - le sue parole, riportate dalla stampa thailandese  Conosciamo bene il suo potenziale, ma dovrà adattarsi a quella che sarà la nostra squadra. E’ chiaro che cambiare è oramai qualcosa di ordinario nel calcio e che anche Mahrez coltiva il sogno di giocare per un grande club, ma ripeto: al momento non c’è niente di concreto, è ancora un giocatore del Leicester".

"Non voglio stabilire nessun prezzo perché la nostra intenzione, in primis, è quella di non venderlo. Potrei dire 40, 50 o 100 milioni, davvero non saprei quantificare. Di un giocatore bisogna considerare il suo valore nel momento in cui lo stai per vendere. Non posso lasciarlo andare nel momento in cui non c’è un suo sostituto sul mercato".

(goal.com)

Clicky