LBA - Napoli, Sacripanti "Difesa e programmazione. Rich? Stasera ci sarà"

Pianetabasket.com SPORT

Poi abbiamo aggiunto due esperti e due novità, sperando che i sei rimasti continuino nella filosofia dell'anno scorso, ovvero dedizione alla difesa e programmazione.

Pino Sacripanti ritorna in serie A alla guida della GeVi Napoli dalla porta principale con una prima di campionato da brividi, visto che stasera la Palabarbuto ci sarà l'Olimpia Milano di Ettore Messina.

E, visto che gli obiettivi si sono dimostrati superiori a quelli a me richieste, forse avrei dovuto chiedere atleti molto più forti

Ecco, la loro serietà mi ha spinto a fare questa scommessa, che oggettivamente era molto difficile. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Giocatore dei due Mondi, Nicolò Melli al secondo esordio con la maglia dell'Olimpia Milano nel campionato di serie A è stato intervistato dal Corriere della Sera. Come è noto tra coach Messina e Trinchieri non c'è un grande amore reciproco. (Pianetabasket.com)

Ognuno di loro mi ha detto che Milano ha una delle migliori organizzazioni d’Europa…Confermo tutto. Nicolò Melli, principale colpo estivo dell’Olimpia Milano, ha concesso un’intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha toccato diversi argomenti. (Sportando)

Stasera il massimo campionato italiano di pallacanestro prenderà il via con la sfida tra, primo anticipo in programma allesu Discovery+ ed. (Eurosport IT)

E questo mi ha sempre affascinato». Avete creato una squadra che è un mix tra veterani come Mayo, Elegar, Rich, Parks, e debuttanti in A come Velicka e McDuffie: con quale obiettivo? Per la squadra siamo partiti da un concetto di serietà”. (IlNapolista)

Uglietti conclude il contropiede lanciato da Velicka, Mitoglou guida Milano in attacco e la difesa bianco-rossa sale di livello, costruendo grazie anche ai tiri liberi il 33-23 al minuto 17. Napoli: Parks 15, Velicka 12, Marini 10, Mayo 10, McDuffie 9, Uglietti 4, Elegar 2, Zerini 1. (Sportando)

Ecco, la loro serietà mi ha spinto a fare questa scommessa, che oggettivamente era molto difficile”. La nuova squadra. “L’amarezza è stata grandissima, perché la Virtus è una società molto ambiziosa, e sapevo che negli anni a venire lo sarebbe stata ancora di più, come infatti è accaduto (Sportando)