Di Francesco: “Pareggio giusto. Godin vicino, poi aspetto anche Nainggolan…”

Il Posticipo SPORT

Ma la predisposizione e la disponibilità sono quelle di un gruppo splendido che stiamo cercando di migliorare dal punto di vista tecnico e caratteriale.

Il Sassuolo ha ottime trame di gioco, abbiamo concesso a volte qualche libertà poi siamo cresciuti e li abbiamo messi in difficoltà”.

Mi hanno riferito che Godin sia molto vicino, poi vediamo di mettere dentro anche Nainggolan anche per far crescere la squadra dal punto di vista di esperienza e personalità”. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messi saluta Vidal: “Ti auguro il meglio all’Inter! Ti auguro tutto il meglio per questa nuova tappa nel tuo nuovo club. (Inter-News.it)

Al momento non ci sono trattative in corso, ma durante la prossima settimana ci potrebbero essere nuovi sviluppi. Con Lammers in uscita (destinazione Atalanta), il PSV si è subito mosso sul mercato per assicurarsi il suo sostituto in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo che martedì o mercoledì possa aggiungersi il pezzo decisivo per portare un giocatore che può darci tanto per esperienza e qualità. Ecco le sue parole: “Per Godin vediamo, è una trattativa lunga e faticosa per un giocatore importante alla quale si aggiunge sempre un pezzettino. (TuttoInter24.it)

Cagliari, Di Francesco: "Quasi fatta per Godin. E' quasi fatta per Godin, aspettiamo l'annuncio ufficiale, può darci tanto. (TUTTO mercato WEB)

Il riferimento è ad Arturo Vidal e a Nelson Semedo, con il primo che è già a Milano e il secondo vicino al Wolverhampton per 40 milioni di euro. “Se ne vanno”, il titolo scelto dalla testata. (Fcinternews.it)

Ecco le sue prime parole: “Ciao Milano, Ciao Inter. Sono qui!”. Condividi questo articolo. Arturo Vidal Barcellona. Vidal è a Milano (qui i dettagli). (Inter-News.it)