La neve non fa giocare Atalanta-Villarreal: gara rinviata

CalcioMercato.it SPORT

In caso di rinvio, possibile che il match venga recuperato già domani, in un orario ancora da stabilire.

Il match è stato rinviato a domani, con orario da definire.

I bergamaschi per passare il turno hanno la necessità di conquistare i tre punti davanti al pubblico amico

Al momento si tratta di un’ipotesi ancora remota ma nei prossimi minuti l’arbitro Taylor prenderà una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, gli ottavi di Champions per finanziare Vlahovic: le cifre. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amazon offre infatti un mese gratis a tutti gli utenti che sottoscrivono la prova gratuita di 30 giorni ad Amazon Prime. Inizia la prova gratuita ad Amazon Prime Video per vedere gratis la Champions League ed iniziare a risparmiare (Virgilio Sport)

Altro colpo di scena in una giornata interminabile. Niente 16.30. A confermarlo il profilo social ufficiale nerazzurro (Calcio Atalanta)

In programma inizialmente mercoledì, Atalanta-Villarreal è stata rinviata a questa sera, a causa della forte nevicata che ieri ha colpito Bergamo. (Sky Sport)

Inizio della gara fissato per le 16.30 perché l'Uefa non vuole che questa sfida di Champions si sovrapponga a quelle di Europa League Il secondo sopralluogo dell'arbitro Taylor e dei delegati della Uefa aveva portato allo slittamento dell'orario di inizio alle 21.20. (La Gazzetta dello Sport)

Era quello che i tifosi atalantini pensavano intorno alle 15 di ieri, quando cadeva più acqua che neve a infangare, non certo a imbiancare, le strade che portavano al Gewiss Stadium. di Marina Belotti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)