Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni

tuttosalernitana.com SPORT

L’Arechi ritorna ad illuminarsi, fischio d’inizio alle ore 20:45, aprendo la sua “pista da ballo” ad una nottata dalle mille sfaccettature.

Davanti, oltre a Ribery nel ruolo di rifinitore, Djuric ha staccato nel ballottaggio Simy e farà coppia con Bonazzoli

Sulle fasce, conferme per Kechrida sull’out destro mentre sulla corsia mancina, rimasta orfana di Ruggeri, sarà Ranieri a raccogliere l’eredità. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vi proponiamo la nostra scelta per la gara serale:. Quali scelte per la trasferta in Campania? (Calcio Atalanta)

Salernitana-Atalanta oggi in tv, Sky o Dazn? Un solo punto nelle ultime due gare contro Fiorentina e Bologna per la Dea, chiamati a riscattarsi e tornare alla vittoria. (Sportface.it)

Una partita, quella di stasera, che può essere decisiva, in un certo modo, per il proseguo della stagione dei granata. E' il giorno di Salernitana - Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Mercoledì, infatti, si torna in campo a cospetto del Verona ed è big match già vitale per riaprire il discorso salvezza. Dare giudizi ora significa essere presuntuosi, il campo sarà l'unico giudice insindacabile e la Salernitana si salverà". (tuttosalernitana.com)

L'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina dello sport con un pezzo dedicato alla Salernitana, a mister Castori e alla sfida di questa sera contro l'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Questa sera c’è Salernitana-Atalanta, una trasferta da non sottovalutare per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. “Si può solo vincere, perché la squadra è in evidente crescita di gioco e di condizione, i rivali sono abbordabili e la stagione non consente altri rallentamenti. (Calcio Atalanta)