Anticipo Brescia-Lecce 3-0 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Al 22' arriva il raddoppio: Donnarumma serve l'inserimento in area di Ndoj che calcia sotto la traversa con il destro; doppietta e 2-0.

Al 39' Meccariello rischia un'autorete con un retropassaggio avventuroso, ma Gabriel riesce a rimediare in calcio d'angolo.

La partita. Subito al tentativo il Lecce: al 1', Stepinski, Mangraviti respinge, un minuto dopo con la torsione di Zhuta, bloccata da Joronen. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram (Calcio Lecce)

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. (SalentoSport)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. Calcio Lecce (4-3-3): Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Listkowski; Falco, Coda, Paganini. (Calcio Lecce)