Albano e Romina di nuovo nonni: è nata la terza figlia di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi, la terzogenita di Albano e Romina, è infatti già mamma di Kay Tyrone, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019.

Albano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni ancora una volta: la loro figlia Cristel ha avuto una bambina; l’annuncio è stato dato direttamente dal cantante di Cellino San Marco tramite un breve video condiviso poi a La Vita in Diretta.

Durante la sua terza gravidanza Cristel Carrisi ha portato avanti gli studi universitari. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Al Bano è diventato nonno: l’annuncio a La Vita in Diretta. Periodi di grandi cambiamenti per Al Bano, come rivelato dallo stesso cantante. A renderlo nonno è ancora una volta Cristel, terza figlia di Al Bano e Romina Power (Thesocialpost.it)

Al suo fianco, poco ma sicuro, ci sarà Loredana Lecciso; non tutti i fan però sono entusiasti. Quando, infatti, Al Bano e Loredana si sono presi una pausa – se così vogliamo definirla – i fan della coppia d’oro della musica italiana si sono scatenati, cercando un po’ ovunque indizi del loro riavvicinamento. (DirettaNews.com)

Eravate a conoscenza dei terribili insulti ricevuti dal cantante Al Bano? Dopo gli esordi avvenuti quando era molto giovane, oggi l’artista vanta un repertorio vastissimo di successi e collaborazioni incredibili. (CheMusica)

I figli più piccoli dell'artista sono molto legati ai fratelli maggiori e la famiglia, dopo anni tutt'altro che semplici, oggi sembra nuovamente sereni Poco dopo sarebbero arrivati quattro figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco, arrivato tre anni dopo, Cristel, classe 1985, e Romina Jr. (DiLei)

Il cantante pugliese ha annunciato in diretta tv su Rai1 che sua figlia, Cristel, ha dato alla luce una bella bambina, a cui è stato dato il nome di Rio Ines. Al Bano nonno per la terza volta, è nata la figlia di Cristel Carrisi Al Bano è diventato nonno per la terza volta. (Gossip Fanpage)

A scaldare gli animi e lasciare senza parole il pubblico da casa è stata Romina Carrisi che improvvisamente cade sul pavimento. Romina Carrisi , dunque, recita la celebre battuta: “ Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama ”. (Solonotizie24)