‘L’Isola dei Famosi 2021’, arriva l’indiscrezione sul nome del primo concorrente: Kikò Nalli

Linda Dicembre 3, 2020

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti nonostante il momento difficile e le difficoltà legate all’emergenza sanitaria che sta veicolando il nostro Paese. Come ci aveva già anticipato il giornalista calabrese Gabriele Parpiglia infatti, attraverso il portale di Giornalettismo, l’attesissima nuova edizione sarà pilotata da Ilary Blasi ed è pronta a partire dal 5 Aprile 2021.

Sono iniziate a trapelare possibili informazioni riguardo il cast, i naufraghi e l’immancabile inviato. A quanto pare, sembrerebbe essere ancora Alvin, veterano de L’Isola dei Famosi, che già nelle edizioni passate aveva affiancato Alessia Marcuzzi nella conduzione, successivamente sostituito da un inedito Stefano De Martino. Il nome di Can Yaman, attore turco di grande successo, è stato invece smentito dal settimanale Oggi.

Un’indiscrezione scottante riguardante il primo possibile naufrago, è invece trapelata dal profilo Instagram di Deianira Marzano. L’influencer infatti, ha postato un video sulle sue Stories di cui Kikò Nalli è protagonista. L’ex compagno di Tina Cipollari è posizionato dietro una videocamera e sembrerebbe proprio avere a che fare con la partecipazione al game show:

Inoltre, un like sospetto del parrucchiere sotto il post di una pagina di gossip che lo ho accostato al reality show, sembrerebbe confermare l’indiscrezione:

Instagram - Isola dei Famosi

E a voi piacerebbe vederlo nelle vesti di naufrago?

COMMENTI