Resident Evil Village (Xbox Series X | S) - Recensione su MondoXbox

La mia prova si è svolta su Xbox Series X, sicuramente la migliore console per rendere giustizia all’opera di Capcom.

Capcom ha lavorato benissimo e ha cercato di prendere il meglio di Resident Evil 7 per inserirlo in un’idea più vicina a Resident Evil 4.

Il Gioco. MX Video - Resident Evil Village. Amore. Formula vincente. Game design. Ritmo forsennato. Ray-tracing e 60fps. Design dei nemici. Odio. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli extra di Resident Evil Village viene spiegato che c'era l'intenzione di raccontare di più su questi personaggi, e chissà che non accada Niente magie, in Resident Evil, solo folli esperimenti con esiti ovviamente implausibili, ma intrisi di fascino scientifico. (IGN Italia)

In Resident Evil Village, come negli altri giochi della serie, è necessario recuperare alcuni particolari oggetti, gli oggetti chiave, per progredire nella storia o per raggiungere oggetti ed aree utili. (vigamusmagazine)

Addio Shinji. Voglio concludere questa recensione PS5 di Resident Evil Village con un po’ di sano amarcord Senza cincischiare, vi lascio a questa mia recensione di Resident Evil Village, titolo giocato sulla nuova console PS5. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Se volete scoprire cosa ne pensiamo di Resident Evil Village continuate a leggere la nostra recensione, come sempre made in NerdPool! Ebbene la risposta è molto semplice: Sì, Resident Evil Village è un degno esponente della saga, ben radicato negli stilemi e nella lore della serie. (NerdPool)

Risponderebbe «Oh, Lady Dimitrescu, bella anche nella morte. L’articolo contiene spoiler sulla trama e i personaggi di Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

Sì, lo sappiamo: prima sono arrivate le mod pornografiche, com'era prevedibile. La vittima di questo particolare sortilegio del codice è proprio lei, la vampira gigante, Alcina Dimitrescu. (HDblog)