GF Vip: le percentuali del televoto finale

GF Vip, Tommaso straccia pure Pretelli. Potrebbe interessarti: GF Vip, Urtis nel letto di Zorzi: scherzo sgradito da Tommy. E poi lo scontro finale.

GF Vip, il primo televoto “inaugurato” da Zelletta-Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. Il primo televoto è iniziato già dalla scorsa settimana: Andrea Zelletta ha, infatti deciso di sfidare Tommaso Zorzi.

La puntata del GF Vip ha totalizzato 4.298.000 spettatori pari al 25,4% di share: il record di questa stagione

Sono passati poco meno di sei mesi dalla prima puntata del GF Vip edizione numero 5: era il 14 settembre, quando Alfonso Signorini, ha presentato la prima puntata del reality. (SoloDonna)

Su altre testate

Per Tommaso Zorzi è probabile si aprano a breve le porte di un ruolo in televisione: voci non confermate parlano già di un programma Mediaset ritagliato su misura per lui. Intanto dopo quasi sei mesi di messa in onda e diversi prolungamenti la “porta rossa” della Casa del Grande Fratello si è chiusa, le telecamere di nuovo spente (Il Notiziario)

Come ben ricorderete Dayane è stata la prima ed essere scelta dal pubblico come finalista, infatti la maggiorazione sul web pensava potesse essere la possibile vincitrice di questa edizione, visto il suo successo il Brasile. (Formatonews)

Tra l’emozione generale il conduttore Alfonso Signorini ha decretato Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip. Così, si è arrivati alla sfida finale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. (Bigodino.it)

Prima mi sembrava di capire tante cose e poi però ho riflettuto, ci sono tante cose che non mi tornano…”. . L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stato uno dei temi ha maggiormente catturato l’attenzione dei telespettatori durante questa edizione del GF Vip. (Caffeina Magazine)

Mentre la D’Urso la istigava per farsi dire la verità, quest’ultima chiede conferma ad Amedeo che sembra cascare dalle nuvole Maria Teresa Ruta e la macchina della verità: i risultati. (Inews24)

Ha vinto ieri sera la quinta edizione del GF Vip: Tommaso Zorzi abbiamo imparato a conoscerlo nella casa più spiata d’Italia, dove ci ha tenuto compagnia, insieme agli altri Vipponi, per quasi 170 giorni. (SoloGossip.it)