Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era divina nella pubblicità Omnitel: oggi a 45 anni Megan Gale è così [FOTO]

Impossibile dimenticarla nella pubblicità della Omnitel: negli anni Novanta/Duemila Megan Gale era divina, un sogno per tutti gli italiani. Il suo è stato un periodo di popolarità incredibile: bellissima e giunonica, la modella e attrice australiana non aveva rivali. Di tempo ne è passato e oggi Megan ha 45 anni: ecco come è diventata.

Il vecchio spot della Omnitel l’aveva resa una vera celebrità in Italia negli anni Novanta. Megan Gale, modella e attrice australiana, è stata considerata per anni un’autentica sex symbol. Dopo il periodo di enorme popolarità, però, Megan ha deciso di ritirarsi dalle scene. Ma cosa fa oggi e come è diventata?

Megan Gale oggi ha 45 anni: perché ha abbandonato le scene?

Classe 1975, Megan Gale ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Era stata scelta per la parte di Wonder Woman in un film che, per vari problemi non meglio precisati, non è stato più realizzato; nel 2015 ha preso parte, in un ruolo secondario, al film “Mad Max: Fury Road”.

Nonostante l’enorme successo ottenuto proprio in Italia, Megan Gale aveva deciso di ritornare in Australia per dedicarsi alla famiglia: dal 2011 è infatti legata al giocatore di football australiano Shaun Hampson. La coppia ha attualmente due figli, River Alan Thomas e Rosie May Dee, nata nel 2017, dopo un precedente aborto spontaneo.

Poco più di 5 anni fa, quando ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, Megan Gale ha avvisato tutti i suoi fan con un post social molto emozionante: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Nel suo Paese Megan è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia.

https://www.instagram.com/p/CABpFQ2DMEM/?utm_source=ig_web_copy_link

Pulsante per tornare all'inizio