IL COMMISSARIO RICCIARDI, anticipazioni prima puntata di lunedì 25 gennaio

A risolvere il caso è chiamato proprio Ricciardi, che in quell’occasione conoscerà la vedova del tenore Livia Lucani…. Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

IL COMMISSARIO RICCIARDI, trama episodio “Il senso del dolore”. Nel primo episodio, un inverno particolarmente rigido tiene la città avvolta in una morsa di gelo.

Il commissario Ricciardi. Anticipazioni prima puntata della fiction con Lino Guanciale Il commissario Ricciardi, in onda lunedì 25 gennaio 2021 in prima serata su Rai 1:. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il look molto diverso dal solito con cui lo vedete è ovviamente dovuto al film che sta girando in questo momento, Il primo giorno della mia vita di Paolo Genovese. Anticipazioni TV. Abbiamo avuto il piacere di "incontrare" via zoom Lino Guanciale, attore sensibile e intelligente, e di scoprire che è anche lui un fan del Commissario Ricciardi, il personaggio che incarna con estrema aderenza nella serie di Rai 1 tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. (ComingSoon.it)

Il Commissario riesce infatti a vedere l’ultimo istante di vita delle vittime di morte violenta. Sei episodi da 100’ in prima visione su Rai 1 a partire da lunedì 25 gennaio, Lino Guanciale torna protagonista della grande fiction Rai, questa volta con una serie tratta dai romanzi de “Il Commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni, editi da Giulio Einaudi Editore. (Il Messaggero)

Da lunedì 25 gennaio, in prima serata su Rai 1. Diretta da Alessandro D'Alatri, la nuova serie con Lino Guanciale "Il commissario Ricciardi" è un viaggio nella Campania anni ’30. (Video - La Stampa)

Protagonista è Luigi Alfredo Ricciardi, trent’anni e commissario della Mobile di Napoli. All’ex base Nato di Bagnoli invece sono stati ricostruiti la scenografia di Via Toledo e parte degli interni del Teatro San Carlo. (Funweek)

E' stata girata a Taranto dal 23 maggio al 20 luglio 2019 per le prime 9 settimane con l'impiego di 80 lavoratori pugliesi. (Cosmopolismedia)

La Napoli di Ricciardi. Iniziate nell’estate del 2019 le riprese si sono svolte tra Taranto, città borbonica dove sono stati i ricostruiti i vicoli dei Quartieri Spagnoli e il Rione Sanità, e Napoli. Con l’operazione di Ricciardi, davanti e dietro la macchina da presa, portano in tv la Napoli degli anni ’30 ammantata da un’atmosfera noir. (NapoliToday)