Sarà disponibile a partire dal 12 novembre il cofanetto che racchiude, per la prima volta in assoluto, tutte e 8 le stagioni di Game of Thrones in formato Blu-ray Ultra HD.

Un’occasione per tutti i fan della serie, ideata da David Benioff e D. B. Weiss e basata sui romanzi di George R. R. Martin, di rivivere le epiche battaglie, gli intrighi e i giochi di potere messi in atto dagli spietati sovrani dei Sette Regni alla conquista dell’egemonia assoluta.

Il cofanetto, in edizione limitata, è composto da ben 33 dischi (30 4K UHD, 3 Blu-Ray Bonus Disc) in cui saranno contenuti i 73 episodi della serie e 15 ore di contenuti extra. Ogni stagione avrà un proprio steelbook inserito all’interno del cofanetto, anch’esso in metallo, decorato con i loghi iconici delle diverse casate. Il formato scelto da Warner è il 16:9, a cui si aggiunge la compatibilità lo standard Dolby Vision HDR.

Contenuti speciali, prezzo e disponibilità

I contenuti speciali comprendono:

- Game of Thrones: Reunion Special: l’incontro in due parti tra i membri del cast passato e del presente, girato dal vivo a Belfast, presentato da Conan O'Brien. In questo Speciale sono inoltre inseriti dei segmenti dedicati alle casate Lannister, Stark e Targaryen, in cui gli attori protagonisti riflettono sugli anni che hanno condiviso a Westeros ed Essos.

- Game of Thrones: The Last Watch: un documentario esclusivo della regista Jeanie Finlay che racconta la realizzazione della stagione finale.

- Conquest & Rebellion: La storia animata dei Sette Regni.

Gli appassionati di Game of Thrones potranno inoltre trovare per ogni episodio i commenti audio del regista, scene eliminate o estese, speciali dietro le quinte, interviste agli attori sul set.

Il Trono Di Spade: Deluxe Steelbook Limited Edition sarà in vendita nei principali store fisici e online, (disponibile già per il preordine su Amazon) al prezzo di 249,99 euro.