Mercedesz Henger, altalena in costume: un “panorama” super – FOTO

Mercedesz Henger è devastante nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer è di spalle sull’altalena in costume e il lato b lascia tutti senza fiato. Ecco il suo post

Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz Henger continua ad attrare tutti i suoi follower con foto assolutamente mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer accresce il suo successo giorno dopo giorno e anche per la sua straordinaria bellezza, messa in mostra attraverso i suoi post. Nata a Roma nel 1991, è la figlia della celebre attrice a luci rosse Eva Henger. Non ha mai nascosto l’adolescenza travagliata a causa del lavoro che svolgeva la madre, ma ora ha raggiunto grande successo, anche grazie alla sua tenacia.

Gran parte del pubblico la ricorda, infatti, per la sua felice partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. E’ proprio nell’ambito del famoso reality che riesce a farsi strada e viene ammirata per la bellezza, per la grande grinta e il coraggio con cui affrontava anche le prove più difficili. Negli ultimi anni, è salita alla ribalta anche per la relazione con Lucas Peracchi. La nota frequentazione ha portato anche dei rapporti talvolta tesi proprio con la madre Eva. E intanto il successo di Mercedesz è sempre più forte sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger in spiaggia: statuaria e abbronzatissima – FOTO

Mercedesz Henger sull’altalena: il lato b lascia tutti senza fiato

Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz non ha mai nascosto la grande passione per la palestra e per il fitness. I suoi follower hanno avuto modo di seguire man mano i suoi grandi progressi, anche attraverso le foto mozzafiato postate sul suo profilo Instagram. Nell’immagine appena pubblicata nel tardo pomeriggio di oggi, l’influencer è di spalle in costume sull’altalena. Regala a tutti i suoi fan un fondoschiena eccezionale in piscina. Un’immagine che scatena tutti i follower; c’è chi semplicemente si limita a dirle: “Tanti, tanti, tanti applausi”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy