DayDreamer, il riassunto e le reazioni alle puntate del 26 settembre

Nel video qui sopra trovate il riassunto e le reazioni social alle puntate.

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura.

Nelle puntate di Daydreamer - Le ali del sogno di, Can e Sanem provano a nascondere la loro relazione d'amore.Il 70esimo e il 71esimo episodio di DayDreamer sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman. (Mediaset Play)

Su altri media

Anticipazioni e trame di Una Vita e DayDreamer di oggi, 26 settembre 2020. La Aydin è al settimo cielo, ma prima vuole che a conoscere la bella notizia siano i genitori. (SoloDonna)

La seconda puntata di Daydreamer - Le ali del sogno diè disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.I paparazzi sorprendono Can e Sanem abbracciati e il giorno successivo, su un giornale scandalistico, compare un articolo che rivela la loro relazione. (Mediaset Play)

Il rapporto sentimentale di Sanem e Can si complica sempre di più e i due continuano ad allontanarsi. Sta per fare l’ingresso nella soap turca un nuovo personaggio Yigit che sconvolgerà le dinamiche della storia d’amore tra i due protagonisti. (MeteoWeek)

Sanem e Leyla di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A quel punto i due vengono fotografati in atteggiamenti che sembrano intimi. (Tv Soap)

Nella prima puntata di sabato Can e Sanem continuano a vivere la loro storia d’amore in modo felice e tranquillo, ma l’incantesimo si spezza quando Aysun e Ihsan si accorgono che il fotografo accompagna sempre a casa la giovane. (Novella 2000)

Spoiler DayDreamer, puntate italiane: anticipazioni episodio di domani, 27 settembre. Nella puntata di domani di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem troverà finalmente il coraggio di raccontare la verità alla madre riguardo al suo legame con Can. (Lanostratv)