Juve Milan, Allegri ha le idee chiare per il suo centrocampo. Il retroscena

Juventus News 24 SPORT

E’ per questo che Allegri potrebbe puntare nuovamente sulla coppia di titolari composta da Bentancur e Locatelli per guidare le fila del centrocampo dopo l’ottima prova offerta da entrambi in Champions League.

Il retroscena. Dare continuità a quanto di buono visto nella vittoria contro il Malmoe confermando per Juve Milan quei giocatori che hanno ben figurato in Europa.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

Allegri potrebbe aver già deciso chi schierare a centrocampo per Juve Milan di domenica sera. (Juventus News 24)

Su altre testate

E’ il caso della Juventus e di Fabio Paratici. Nel mirino di Fabio Paratici c’è Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Per questo motivo sono i miei favoriti alla vittoria dello Scudetto, davanti ad Inter, Juve ed una tra Roma e Lazio” Anche la Juve ha perso un grande del calcio come Cristiano Ronaldo”. (MilanLive.it)

Lui stesso, parlando del piccolo problema al tendine che si porta dietro da qualche giorno, ha ammesso: "Non voglio rischiare di avere conseguenze, voglio mantenere il fisico per tutto il campionato in modo da esserci sempre. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny, infatti, viene da un periodo difficile, nonostante sia tra i migliori in Europa nel ruolo, mentre Maignan è in grande fiducia, soprattutto dopo l'ottima prestazione in Champions League contro il Liverpool, e pare essere in grande ascesa. (Tutto Juve)

L'articolo Marchisio: “Milan più forte. La Juventus sta ricostruendo, serve tempo” proviene da (HelpMeTech)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Intanto Marchisio gioca il big match da ex Juventus: "I rossoeri sono più forti, mentre i bianconeri devono ricostruire" (Milan News)