X


GF Vip, confessione di Giulia Salemi ad una donna: “Ho voglia di baciarti”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si lascia andare con Stefania Orlando: “Ho voglia di baciarti”

In un modo o nell’altro, Giulia Salemi continua ad essere una protagonista di questa edizione del Gf Vip. L’influencer, con il suo marcato accento milanese, parlando in veranda con alcuni compagni di viaggio nella casa del Grande Fratello Vip ha sorpreso Stefania Orlando con una confessione totalmente inaspettata

Mi vengono dei pensieri strani, ho voglia di baciarti.

Stefania Orlando, subito dopo le particolari dichiarazioni della coinquilina Giulia Salemi si è voltata verso la saggia Maria Teresa Ruta chiedendo aiuto: “Non so più come devo fare con questa ragazza, aiutami”. Subito dopo il simpatico siparietto, Giulia Salemi è esplosa in una fragorosa risata che in qualche modo ha avuto il sapore di un sospiro di sollievo per Stefania Orlando che non si aspettava di certo una dichiarazione del genere da parte di Giulia Salemi, anche se scherzosa.

 

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: aperitivo in vicinanza

Dopo il curioso siparietto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, che si è concluso con una risata ed un momento di spensieratezza, la modella si è immediatamente riavvicinata a Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia con il quale sta creando un legame sempre più forte all’interno della casa del Gf Vip. La Salemi, dopo essersi messa in tiro per la classica serata del giovedì che prevede un aperitivo tra gli inquilini del loft di Cinecittà, è andata a sorseggiare il proprio bicchiere di vino accanto all’ex compagno di Ariadna Romero e insieme a Tommaso Zorzi.

Gf Vip, Giulia Salemi chiede ai compagni: “Secondo voi…”

E’ ormai noto che il Grande Fratello Vip subirà un nuovo prolungamento e si protrarrà fino al termine del mese di febbraio. Giulia Salemi, criticata sui social nelle scorse ore, cerca soluzioni per ammazzare il tempo e pone un interrogativo ai compagni: “Secondo voi stasera ci faranno vedere un film? “. Dubbiose le risposte dei compagni presenti in quel momento, in particolare Andrea Zelletta, Pierpaolo e Maria Teresa Ruta.