Amici 20, Giulia in lacrime: la reazione di Sangiovanni spiazza

Amici, Samuele ha lasciato la casa ma Giulia in lacrime non riesce a darsi pace e a consolarla è proprio lui, Sangiovanni, usando delle parole che spiazzano

Samuele di Amici 20
Samuele saluta i ragazzi suonando il piano (screen video)

L’ultima puntata di Amici 20 ha visto l’eliminazione di uno dei ragazzi più talentuosi del programma. Samuele infatti ha perso contro Alessandro ed è stato costretto a lasciare il talent ad un passo dalla semifinale. Il ballerino ha lasciato il segno ad Amici 20 e Giulia in lacrime non riesce a trattenersi..

Da sempre noto per la sua grande educazione e sensibilità, Samuele ha ricevuto il verdetto quando i ragazzi erano già rientrati nella casetta. Maria, il collegamento con i talentuosi, ha cercato fin da subito di addolcire la pillola al giovane che già manifestava le sue insicurezze.

“Faccio fatica a fare le cose che fanno gli altri” diceva Samuele commentando la puntata con Giulia ma è intervenuta la conduttrice sottolineando come il talent non può mettere in evidenza l’unicità del singolo perché ha una varietà di stili. “Questo non significa che tu, uscendo da qui, non valga” ha proseguito la De Filippi annunciando l’eliminazione al giovane. I ragazzi si sono mostrati molto dispiaciuti ma Giulia ha sofferto più degli altri.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia scoppia a piangere prima e dopo l’eliminazione: “E’ solo l’inizio” FOTO

Amici 20, Sangiovanni e la reazione alle lacrime di Giulia

Giulia saluta Samuele
Giulia saluta Samuele (screen video)

Giulia e Samuele hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. La notizia dell’eliminazione del ballerino ha buttato nello sconforto la ragazza che si è chiusa in bagno a piangere. Il suo fidanzato Sangiovanni ha cercato di consolarla, ma le sue parole stanno facendo riflettere i fan del programma.

“Non è che devi stare tanto senza di lui” ha affermato il cantante alla sua amata. La frase risulta ambigua. Sangiovanni vuole davvero cercare di consolare la sua ragazza o nasconde un velo di gelosia dietro le sue parole? Di certo il tempo a disposizione dei ragazzi sta per terminare e soltanto una volta usciti dal talent si potranno misurare i veri legami.

Impostazioni privacy