Anticipazioni Beautiful, richiesta di aiuto dal carcere: gesto inaspettato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Anticipazioni Una Vita, clamoroso gesto: un personaggio viene cacciato di casa. Anticipazioni Beautiful, Bill e Liam in carcere: il ragazzo chiede aiuto a Thomas. Liam inizia a vivere qualche momento di sconforto dietro le sbarre della prigione e chiede sostegno a Thomas.

Liam è sempre più sconvolto nel carcere e pensa di rimanerci a lungo.

Il figlio di Ridge si reca nel carcere e lo Spencer gli chiede di prendersi cura di Hope e dei bambini in sua assenza

Lo Spencer chiede aiuto al suo nemico: le anticipazioni di Beautiful. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Trama Beautiful oggi 17 giugno 2021 con Brooke che tenterà l’impossibile prima di confessare a Ridge del suo bacio con Bill. Brooke, nella puntata oggi Beautiful, dovrà confessare a Ridge quando accaduto con Bill prima ancora che veda il video. (Tvpertutti)

Brooke (Katherine Kelly Lang) si è conquistata l’aiuto di Donna (Jennifer Gareis) e, dopo aver intuito che è stata Quinn (Rena Sofer) a caricare il video, la affronta. Intanto Katie (Heather Tom) convince Bill (Don Diamont) a partecipare alla festa per Brooke e Ridge (Thorsten Kaye). (Tv Soap)

Gli spoiler ci dicono che Quinn farà vedere il video a tutta la famiglia durante la festa per il ritorno della pace tra Brooke e Ridge. Il piano di Quinn contro Brooke continua. Quinn non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro per quanto riguarda il mostrare a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill. (NonSoloRiciclo)

È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Infinity , sia in diretta sia on demand. Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forresterdirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. (Mediaset Play)

Eravate a conoscenza di questo dettaglio che nessuno aveva notato nella celebre soap Beautiful? Questa è una precisa scelta dei produttori, insieme ad un’altra strategia che finora nessuno ha mai notato. (Altranotizia)