Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | FOTO

Si chiamava Nayara la ragazza uccisa in circostanze che sulle prive avevano fatto pensare ad un incidente. Dopo tanto tempo emerge la verità.

ragazza uccisa
Conosce una sorpresa inaspettata il caso di una ragazza uccisa nel 2017 Foto dal web

È giunto ad una svolta il caso della scomparsa di una ragazza uccisa quando era ancora minorenne. La povera Nayara Ibarbia Contin, aveva solamente 17 anni quando perse la vita.

LEGGI ANCHE –> Incidente Milano | muore investito da auto in sosta tamponata

Allora si pensava che fosse deceduta a seguito di un tragico incidente stradale. Il mezzo sul quale viaggiava andò a scontrarsi con estrema violenza contro un furgone. Subito Nayara ricevette dei soccorsi immediati, ma perì dopo un ricovero in ospedale, a causa della gravità delle lesioni riportate. Il fatto avvenne nel 2017 e dopo tutto questo tempo è giunta una sentenza da parte del tribunale nei confronti del fidanzato della ragazza uccisa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ragazza investita | morta Chiara Papini | chi l’ha investita si è costituito

LEGGI ANCHE –> Uomo morto | il corpo era in un carrello fuori ad un supermercato

Ragazza uccisa, l’incidente fu indotto dal suo fidanzato secondo l’accusa

Lui si chiama Gustavo Villarreal e la Procura locale della città di Monte Maiz, una città della provincia di Cordoba, in Argentina, ha formalmente accusato l’uomo di omicidio con l’aggravante del rapporto sentimentale in atto con la vittima. Inoltrato anche il reato di crimine di genere. I risultati dell’indagine hanno portato gli inquirenti a pensare che l’incidente fosse stato causato di sua spontanea volontà da Villarreal, allo scopo conclamato di causare la morte di Nayara. Il sospetto è forte e ha acquistato sempre più certezza nel corso del tempo. Non si conoscono però le motivazioni.

LEGGI ANCHE –> Muore investito | scende dalla sua Jaguar senza inserire il freno a mano

Impostazioni privacy