Valentina contro Tommaso

La donna ha parole molto dure per l'ex fidanzato

Valentina Nulli Augusti incontra l'ex compagno Tommaso Eletti nel giardino della Casa "Ti devi vergognare per come ti sei comportato fino ad adesso".

Valentina ripercorre il loro percorso all'interno del programma Temptation Island, di cui sono stati concorrenti: "Ti ho portato là per dimostrarti quanto io fossi rispettosa con te, e tu, per il nulla che hai visto, ti sei offeso per quelle immagini.
Hai pensato bene di tradirmi davanti a tutta Italia, miseramente. Dopo sai che sono stata male e che ho subìto gli attacchi peggiori. Ho trovato la grettezza della gente che non ha capito che una donna più grande può innamorarsi di un uomo più giovane"

"Mi hai insultata tutta l'estate", continua Valentina.
"Sei venuta qua solo per avere della visibilità", la accusa Tommaso.

 


Tommaso sembra essere in evidente difficoltà di fronte all'ex fidanzata e non riesce a trovare le parole giuste per replicare alle accuse di Valentina, ma dallo studio è Sonia Bruganelli ad intervenire.

"Io più che degli errori e delle intemperanze di Tommaso che ha 20 anni e posso capire, mi stupisco di te Valentina. Non capisco come una donna matura come te abbia potuto non vedere e accettare quelle intemperanze. E mi chiedo ancora cosa ti abbia spinto a portare il ragazzo che dicevi di amare di un amore così puro ad esporsi proprio su quelli che sapevi essere i suoi punti deboli".

Valentina ribadisce che lei fosse così sicura del loro amore da voler dimostrare a tutti quanto in realtà questo fosse bello e puro e non si aspettava di certo la reazione così forte di Tommaso che ha finito per avvicinarsi ad un'altra ragazza e tradirla.