58

Crysis Remastered, la data d'uscita, trailer, immagini e obiettivi trafugati

La data d'uscita di Crysis Remastered, il rifacimento del celebre sparatutto di Crytek, sarebbe stata svelata per errore dal Microsoft Store.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/06/2020

La data d'uscita di Crysis Remastered sarebbe stata svelata per errore dal Microsoft Store. Questa assieme alle prime immagini, alla lista degli achievement e al primo filmato di gameplay. Il rifacimento del celebre sparatutto di Crytek arriverà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 23 luglio 2020 ad opera di Saber Interactive. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare domani quando Crytek pubblicherà ufficialmente le informazioni in via ufficiale.

La pagina del gioco può essere trovata a questo indirizzo. Il gioco sarà classificato PEGI 16 (linguaggio osceno e violenza) e supporterà sia HDR10 sia il 4K Ultra HD.

Domani Crytek ha annunciato che pubblicherà il primo gameplay ufficiale del gioco e in quell'occasione potremo scoprire nuovi dettagli sul gioco. Quello che sappiamo, per esempio, è che non includerà l'espansione Warhead.
Ecco la descrizione del gioco:

"È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un'esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione."

La lista degli obiettivi di gioco può essere trovata a questo indirizzo.

Il peso del download sarà di circa 7GB. Di seguito vi presentiamo le prime immagini del gioco e il trailer che dovrebbe essere pubblicato domani. Come vi sembra?