Serie B, Chievo-Empoli: la decide Garritano. Veneti al turno successivo

159
Calcio

Chievo-Empoli: Tutino non basta

Il Chievo è la prima semifinalista dei playoff di Serie B. Ai veneti è bastato l’1-1, ai tempi supplementari, con l’Empoli per passare il turno. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ai supplementari Tutino ha risposto alla rete di Garritano. Nel corso del match sono stati sbagliati tre calci di rigore: uno da Djordjevic, uno da Ciciretti e l’ultimo da La Mantia. Il Chievo in semifinale affronterà lo Spezia.

Chievo-Empoli: la partita

Partita emozionante con occasioni  da entrambe le parti: Semper salva su Ricci. Djordjevic si fa parare un rigore da Brignoli. Penalty anche per i toscani a tre minuti dalla fine: il portiere gialloblù è super e lo para a Ciciretti. Nei tempi supplementari rete di Garritano, poi La Mantia sbaglia un altro rigore calciando alto. Tutino la riapre con un gol in mischia ma non basta. Il Chievo passa al turno semifinale dei playoff promozione. Lo aspetta sabato prossimo, 8 agosto, lo Spezia di Vincenzo Italiano.

 

Giulio Cardarello
Mi chiamo Giulio adoro lo sport, il calcio in particolare e mi piace raccontarlo. Mi piace commentare le partite di calcio live