Logo AreaNapoli.it

Udinese-Napoli, bella sorpresa per Spalletti? Meret potrebbe recuperare


19/09/2021 08:41 Francesco MannoCampionato
Udinese-Napoli, bella sorpresa per Spalletti? Meret potrebbe recuperare

Nel posticipo della quarta giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli di mister Luciano Spalletti affronterą l'Udinese alla Dacia Arena.


Il Napoli, contro l'Udinese, cercherà di riprendersi la testa della classifica. I partenopei sono stati momentaneamente scavalcati dall'Inter di Inzaghi, vittoriosa col Bologna. Per Luciano Spalletti potrebbe arrivare una bella sorpresa dall'infermeria. Come si legge nell'edizione odierna di Repubblica nell'ultimo allenamento che si terrà oggi al Training Center di Castel Volturno, Alex Meret proverà a strappare in extremis una convocazione per la sfida di domani sera alla Dacia Arena

Il portiere italiano è ai box dopo l'infortunio patito quando era nella Nazionale di Mancini ed ora sta provando a bruciare i tempi per essere nuovamente a disposizione di Spalletti. Tuttavia il titolare dovrebbe essere ancora una volta David Ospina. Il colombiano, nonostante gli impegni con la sua Nazionale, nelle ultime gare disputate dagli azzurri ha dimostrato di essere in buone condizioni. Dovrebbe quindi toccare ancora a lui in attesa poi del pieno reintegro di Alex Meret.


Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Bio estesa ed elenco articoli
Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette