Juventus, svelata seconda maglia: un top player fa da testimonial e si avvicina al rinnovo

CalcioToday.it SPORT

Nel post social pubblicato da Adidas, lo sponsor ufficiale delle divise, c’è un testimonial d’eccezione che rassicura i tifosi.

Intanto la società ha annunciato la nuova seconda maglia, svelando contemporaneamente il futuro di un suo top player.

La Juventus è tornata in campo agli ordini di Massimiliano Allegri, ma c’è ancora grande incertezza sul mercato.

Leggi anche -> Allarme Juventus, top player infortunato in allenamento: la notizia preoccupa Allegri. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha comunicato la società biancoceleste con una nota sul suo sito ufficiale: “Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. (Calciomercato.com)

Lazioe Macron è quello che si riferisce alla maglia "Away" che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. Confermato il colore bianco, in più anche i dettagli celesti e blu all'altezza delle spalle. (La Lazio Siamo Noi)

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca. (Sport Mediaset)

Sarà la maglia per giocare lontano dall’Olimpico: quasi totalmente bianca, spiccano le bande celesti e blu. La Lazio ha presentato la maglia da trasferta. (Leggo.it)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. Il nero domina la nuova maglia da trasferta, con delle sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle. (Sportface.it)

IRONIA SOCIAL – Per sdrammatizzare, alcuni tifosi giocano con le somiglianze: “Ma è la maglietta dalla Lidl?”; “Se nn fosse per il logo direi che sarebbe perfetta… per il Parma”; “Sembra una maglia da pallavolo… con tutto il rispetto per le maglie da pallavolo!” NON PIACE – Ma se la prima e la seconda divisa avevano fatto innamorare i tifosi, questa li ha letteralmente scioccati. (Virgilio Sport)